Asse da stiro Air Board M Compact Plus

Cod. articolo: 72586

Asse da stiro compatto per ferro a vapore

L’asse da stiro Air Board M Compact Plus, con il suo speciale rivestimento con tecnologia ThermoReflect, consente di riflettere il vapore e il calore del ferro. Ciò semplifica la stiratura e riduce il tempo di stiratura.

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
154 x 42 x 9 cm
Superficie di stiratura
M 120 x 38 cm
Regolabile in altezza
78 - 98 cm
Peso
5,1 kg

I vantaggi

tile

Asse da stiro ultraleggero

Grazie alla superficie da stiro realizzata con una plastica speciale ultraleggera, l'asse da stiro è ultraleggera e può essere facilmente trasportata con una mano sola.

tile

Adatto a ferri da stiro a vapore

L'asse da stiro si adatta in modo particolare ai ferri da stiro a vapore. Il suo rivestimento speciale con tecnologia Thermo-Reflect riflette il vapore e il calore del ferro da stiro, ottenendo così un effetto di stiratura su entrambi i lati.

tile

Ripiano per ferro da stiro fisso

Air Board M Compact Plus è dotato di un ripiano per ferro da stiro fisso con presa di corrente e portacavi. Ciò assicura che il ferro da stiro sia sicuro quando non viene utilizzato.

tile

Riponimento salva spazio

Grazie alla sua base particolarmente compatta, il ferro da stiro può essere riposto in un armadio per risparmiare spazio.

Informazioni aggiuntive

Significativamente più leggero tra gli assi da stiro convenzionali e dotato di una superficie di stiratura esclusiva questo è il Leifheit Air Board M Compact Plus. La sua speciale copertura con tecnologia ThermoReflect riflette il vapore e il calore del ferro invece di lasciarli fuoriuscire attraverso la superficie di stiratura. Grazie a queste caratteristiche, il particolare effetto stiratura che si verifica rende il bucato stirato su entrambi i lati allo stesso tempo. Air Board M Compact Plus è realizzata con una plastica speciale ultraleggera che permette di aprire e riporre l'asse da stiro in modo semplicissimo. Questa caratteristica rende Air Board M Compact Plus più leggera rispetto a tutte le comuni assi da stiro in lamiera stirata. La superficie di stiratura di 120 x 38 cm poggia su un telaio robusto e assolutamente stabile che compensa in modo flessibile i pavimenti irregolari. La regolazione in altezza raggiunge un massimo di 98 cm adattandosi a qualsiasi utente. L'asse da stiro è dotata di un poggiaferro fisso, una presa di corrente e un portacavi per stirare senza intralci. Grazie alla tecnologia ThermoReflect, questa asse da stiro è particolarmente adatto per l'uso di ferri da stiro standard e ferri da stiro a vapore. Per l'uso con caldaie a vapore, Leifheit raccomanda i modelli della serie Air Board Express.
  • Con tecnologia ThermoReflect: Il vapore e la riflessione del calore creano un effetto di stiratura su due lati
  • Superficie di stiratura ultraleggera di (120 x 38 cm) in plastica speciale
  • Altezza regolabile per stiraresenza problemi alla schiena scegliendo l'altezza di lavoro ottimale (78 98 cm)
  • Poggiaferro fisso con portacavi e presa per riporre il ferro da stiro in sicurezza
  • Telaio robusto per una posizione stabile
  • Blocco di trasporto per un facile trasporto e riponimento con funzione salva spazio
  • Adatto per i comuni ferri da stiro e ferri da stiro a vapore

Riconoscimenti e certificati

PIM55591_320Wx320H

Recensioni