Aspirapolvere a batteria Regulus PowerVac 2in1

Cod. articolo: 11925

Wireless, versatile ed estremamente pratico l’aspirapolvere perfetta da usare quotidianamente

L’aspirapolvere a batteria Regulus PowerVac 2in1 è un versatile aspirapolvere a batteria con un pratico aspiratore manuale. Grazie ai diversi accessori e ai due livelli di aspirazione di cui è dotata, pulisce a fondo tappetti, piastrelle, parquet e laminato, così come imbottiture e superfici di mobili.

Panoramica dei vantaggi

Autonomia
40 minuti
Livelli di aspirazione
Modalità EcoModalità Turbo
Adatto per tutti i tipi di pavimento
PiastrellePavimenti in legno Moquette a pelo corto
Diversi inserti
Bocchetta per soffitto Bocchetta combinata 2in1 per imbottiture e mobili

I vantaggi

tile

Due dispositivi in uno

La Regulus PowerVac 2in1 è una potente aspirapolvere senza fili e un dispositivo manuale rimovibile a batteria.

tile

Batteria agli ioni di litio da 20 V

La potente batteria sostituibile agli ioni di litio da 20 V ha un'autonomia fino a 40 minuti.

tile

Tecnologia DuoBristle

Spazzole elettriche dotate di tecnologia DuoBristle — file fitte di setole dure e morbide rimuovono lo sporco ostinato e persino la polvere più sottile.

tile

Tecnologia Cyclone senza sacchetto

Grazie alla tecnologia Cyclone senza sacchetto, l’aspirapolvere è dotato di potente funzione di aspirazione che fa risparmiare sull'acquisto dei costosi sacchetti.

Informazioni aggiuntive

La pulizia non è mai stata così semplice! L'innovativo aspirapolvere a batteria Regulus PowerVac 2in1 è il tuttofare versatile per la pulizia di tutti i giorni: un aspirapolvere a batteria per il pavimento e un pratico aspiratore manuale integrato. L'aspirapolvere pulisce tutti i pavimenti, le scale e gli angoli difficilmente raggiungibili: il tutto senza fastidiosi cavi. Grazie all'aspiratore manuale integrato rimovibile e ai relativi componenti, è possibile eliminare facilmente la polvere, le briciole e i peli degli animali da mobili, imbottiture e molto altro. La batteria agli ioni di litio da 20 V garantisce un'autonomia fino a 40 minuti. Grazie alla tecnologia DuoBristle, la bocchetta di fondo elettrica assicura una pulizia completa. Le spazzole rotanti con file di setole fitte permettono di pulire in profondità: le setole dure rimuovono lo sporco ostinato, mentre quelle morbide rimuovono la polvere più fine. Grazie alla tecnologia Cyclone senza sacchetto, lo sporco viene aspirato in modo efficace. Qualora fosse necessaria una potenza maggiore, sia la forza aspirante dell'aspirapolvere sia quella dell'aspiratore manuale possono passare dalla modalità "Eco" alla modalità "Turbo". Grazie alla sua flessibilità e maneggevolezza, l'apparecchio consente di raggiungere anche i punti più difficili. I 6 LED frontali rendono visibile lo sporco che si forma su ogni pavimento e diffondono luce negli angoli più bui. Grazie alle morbide ruote, è possibile pulire in modo efficace sia piastrelle, tappeti a pelo corto, sia superfici delicate come parquet, laminati e vinili. Dopo l'aspirazione, il contenitore dello sporco può essere svuotato semplicemente e rimontato sul dispositivo, senza costi aggiuntivi per l'acquisto di sacchetti. Grazie al manico pieghevole, l'aspirapolvere è il prodotto ideale per gli spazi ridotti. Dopo l'utilizzo può essere riposizionato nella stazione di ricarica, pronto per l'uso successivo. Senza cavo, versatile e subito a portata di mano: è il nuovo aspirapolvere a batteria Regulus PowerVac 2in1 di Leifheit!
  • Due dispositivi in uno: aspirapolvere a batteria e dispositivo manuale a batteria rimovibile
  • Senza fastidioso cavo elevato potere aspirante a batteria per un'aspirazione veloce e flessibile
  • Batteria sostituibile agli ioni di litio da 20V con un'autonomia fino a 40 minuti
  • Spazzole dotate di tecnologia DuoBristle: file fitte di setole dure e morbide rimuovono lo sporco ostinato e quello meno persistente.
  • Tecnologia filtro Cyclone senza sacchetto: aspirazione elevata e risparmio sull'acquisto dei sacchetti
  • Due livelli di aspirazione impostabili per l'aspirapolvere e per l'aspiratore manuale: Eco e Turbo
  • Sei LED frontali rendono visibile lo sporco anche negli angoli bui e sotto ai mobili
  • Le ruote morbide consentono di aspirare in modo ottimale anche su pavimenti delicati come il laminato, il parquet e il vinile
  • Stazione di ricarica in dotazione, così che l'aspiratore a batteria sia sempre pronto all'uso
  • In dotazione tre diversi inserti per l'aspiratore manuale: spazzola per le fughe, le coperte e le imbottiture con e senza inserto
  • Manico pieghevole per riporre l'aspiratore risparmiando spazio
  • Ripulire il filtro Easy Clean semplicemente sotto l'acqua corrente
Video

Recensioni