Taglierina per patatine fritte 2.0

Cod. articolo: 03206

Patatine fritte fatte in casa con l’apposita taglierina Leifheit

Questa taglierina per patatine fritte Leifheit non solo agevola il lavoro con la sua zona softtouch antiscivolo sull’impugnatura, ma è anche estremamente facile da usare. Inoltre, la taglierina è dotata di una base con rivestimento antiscivolo che impedisce lo scivolamento durante la fase di taglio!

Panoramica dei vantaggi

Due set di lame
10 mm12 mm
Adatto per
Patatine fritteBastoncini di verdure

I vantaggi

tile

Inserti a due lame

Dotato di inserti a due lame, la taglierina per patatine fritte è l'utensile perfetto per preparare le patatine fritte o i bastoncini di verdure dello spessore di 10 o 12 mm.

tile

Facile da usare

Inserire le patate o altre verdure nella taglierina per patatine fritte e premere leggermente sugli inserti a lame.

tile

Base antiscivolo

Il rivestimento antiscivolo del fondo previene gli scivolamenti durante il taglio e garantisce il massimo della sicurezza durante il lavoro.

tile

Conservazione degli inserti a lame

Gli inserti a lame che non vengono utilizzati possono essere conservati in sicurezza sul fondo della taglierina per patatine fritte.

Informazioni aggiuntive

I bastoncini croccanti di patate e di verdure non solo impreziosiscono ogni piatto, ma preparati al forno sono anche sani e deliziosi. Con la taglierina per patatine fritte di Leifheit sono disponibili in due grandezze e il risultato è assicurato. Grazie a due inserti a lame si può tagliare istantaneamente una manciata di bastoncini da 10 mm o 12 mm. In un batter d'occhio la piastra del forno è pronta con i bastoncini di patate al rosmarino o con patatine fritte croccanti. Altrettanto velocemente si può preparare una deliziosa insalata con bastoncini di cetrioli, carote o cavoli rapa. I freschi bastoncini di verdura possono essere serviti in accompagnamento a salse, oppure preparati alla griglia: anche i bambini li adoreranno! La taglierina per patatine fritte di Leifheit presenta una maneggevolezza particolarmente piacevole. Gli inserti a lame con struttura in plastica possono essere sostituiti in modo facile e sicuro. L'impugnatura ergonomica con zona softtouch antiscivolo ha una presa gradevole e la base con rivestimento antiscivolo garantisce la stabilità, impedendo lo scivolamento durante la fase di taglio. Una volta terminato il lavoro, le lame possono essere lavate sotto acqua corrente e il dispositivo può essere lavato in lavastoviglie. Leifheit offre 3 anni di garanzia.
  • Tagliare in modo intelligente i bastoncini di patate e verdure con due inserti a lame
  • Tanti bastoncini di 10 mm e 12 mm con un'unica impugnatura
  • Per preparare semplicemente patatine fritte e sani bastoncini di verdure
  • Inserti a lame facilmente sostituibili con stabile struttura in plastica
  • La zona softtouch antiscivolo sull'impugnatura facilita il lavoro
  • La base con rivestimento antiscivolo impedisce lo scivolamento durante la fase di taglio

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni