Set lavavetri aspirante Nemo per bagno e finestre

Cod. articolo: 51035

Aspirazione fino nelle fughe

Con il lavavetri aspirante per bagni e finestre Nemo, pulire senza fatica e igienicamente piastrelle e superfici in vetro del bagno diventa un gioco da ragazzi. Oltre alla bocchetta da bagno aggiuntiva, il set include un supporto a parete con il quale è possibile riporre il lavavetri aspirante direttamente sul box doccia.

Panoramica dei vantaggi

Durata della batteria
45 minuti fino a 130 m²
Accessori
Speciale bocchetta da bagno e supporto a parete inclusi
Adatto a
Pareti doccia, piastrelle, finestre, specchi e Co.

I vantaggi

tile

Ugello da bagno speciale

Con il suo labbro estraibile bianco, è l'ideale per l'aspirazione igienica e senza sforzo di piastrelle e superfici in vetro nel bagno.

tile

Utilizzabile in modo versatile

Utilizzabile in modo versatile Adatto per la pulizia di tutte le superfici lisce come finestre, specchi, piastrelle o box doccia.

tile

Particolarmente maneggevole

il serbatoio integrato nel manico consente la completa aspirazione fino al bordo inferiore della finestra.

tile

L'articolo è impermeabile

Può essere perfettamente riposto in sicurezza nella doccia pronto all’uso grazie alla struttura impermeabile secondo IPX7.

Informazioni aggiuntive

Il set lavavetri aspirante Nemo di Leifheit è perfetto per tutti coloro che desiderano pulire finestre, specchi, piastrelle, ecc. nel modo più semplice e veloce possibile. Oltre al lavavetri aspirante, il set include una bocchetta da bagno aggiuntiva e un supporto a parete. Con la lamina in silicone bianco, la bocchetta da bagno è ideale per aspirare senza sforzo e igienicamente piastrelle e superfici di vetro nel bagno. Basta agganciare la bocchetta nel dispositivo e aspirare l’acqua o la condensa senza lasciare residui. La lamina si adatta facilmente anche su piastrelle irregolari. Le fastidiose e persistenti macchie di calcare vengono totalmente rimosse. Grazie alla potente funzione di aspirazione del lavavetri, l’acqua viene aspirata anche dalle fughe delle piastrelle che rimangono cosi pulite evitando la formazione di muffa. Dopo la pulizia il serbatoio può essere svuotato facilmente e velocemente grazie all’apertura sul manico. Grazie alla straordinaria protezione contro l’acqua IPX7 il lavavetri aspirante può essere lasciato direttamente nella doccia pronto all’uso. Praticissimo: il tappo del serbatoio può essere anche fissato al supporto. Questo ha il vantaggio che il lavavetri può asciugare in modo pulito e completo. Grazie alla sua forma stretta, il lavavetri aspirante per bagni e finestre Nemo non è solo particolarmente maneggevole, ma grazie al serbatoio integrato nel manico, permette di aspirare in una volta sola, senza urtare il pavimento. Non serve più ripassare, l’aspirazione è completa fino al bordo inferiore della finestra. Potente batteria, il lavavetri aspirante con una ricarica può aspirare fino a 45 minuti per un totale di 130 m². La lamina di gomma del dispositivo è sostituibile. In questo modo si può ottenere sempre un risultato di pulizia ottimale.
  • Set composto da: Nemo lavavetri aspirante per bagno e finestre, bocchetta per bagno Nemo, supporto a parete
  • La funzione di aspirazione automatica dell’acqua garantisce un risultato senza aloni e senza fastidiose gocce
  • Appositamente per il bagno: Bocchetta da bagno con labbro estraibile bianco per la pulizia igienica di box doccia e piastrelle chiare
  • Adatto per la pulizia di tutte le superfici lisce come finestre, specchi, piastrelle o box doccia
  • Particolarmente maneggevole grazie alla forma stretta: il serbatoio integrato nel manico consente la completa aspirazione fino al bordo inferiore della finestra
  • Può essere perfettamente riposto in sicurezza nella doccia pronto all’uso grazie alla struttura impermeabile secondo IPX7
  • Supporto a parete con meccanismo di bloccaggio per riporre il lavavetri aspirante Nemo per bagno e finestre
  • Svuotamento semplice e veloce tramite il tappo del serbatoio sul manico
  • Potente batteria agli ioni di litio con un’elevata autonomia di 40 minuti per 130 m²
  • Prestazioni di pulizia sempre ottimali con lamina in gomma sostituibile

Recensioni